Image Alt

Relatori

Paola Luraschi

Laureata con 110 e lode in matematica oltre che in scienze statistiche ed attuariali, iscritta all’albo degli Attuari, Paola ha ricoperto per oltre un ventennio funzioni dirigenziali e strategiche nel contesto assicurativo-finanziario internazionale. Paola ha inoltre maturato consolidata esperienza internazionale (USA ed Australia) in modelli di gestione del rischio con tecniche di Enterprise Risk Management.
Paola Luraschi è oggi consulente in strategia ed innovazione aziendale. Si occupa di pianificazione strategica, change management, gestione d’impresa ed ottimizzazione per le start-up e le PMI.
Il suo know-how le ha consentito di giocare un ruolo fondamentale nello sviluppo di aziende sia italiane che internazionali, appartenenti a diversi settori.

Luca Manidi

Luca Manidi è Channel Account Manager per conto di Watchguard Technologies Italia.

Gianluca Pucci

Laureato in Ingegneria Elettronica presso il Politecnico di Torino, Gianluca Pucci è Sales Engineer per Watchguard Technologies Italia.
Dalla profonda conoscenza informatica, Gianluca è specializzato in protocolli di rete, sicurezza informatica, tecnologie VoIP e wireless, controller wireless.

Simone Cagnin

Laureato con il massimo dei voti in Giurisprudenza presso l’Università di Brescia, Simone è avvocato presso lo Studio Legale Sacchetto & Associati.

Daniel Capri

Dopo un Diploma di Laurea in Scienze Organizzative e Gestionali e 8 anni nell’Esercito Italiano, in qualità di sottufficiale, Daniel diventa Consulente per Yodha Srl specializzato in welfare aziendale, Enterprise Risk Management e Legge Gelli.

Eddy Mattiello

Eddy Mattiello è Ceo, Co-Founder  e tecnico informatico di Jump Computer.
Deciso ed intraprendente, dopo un inizio come lavoratore dipendente decide di puntare più in alto, fondando una ditta individuale che successivamente diventerà la Jump Computer.

Sandro Vanin

Consulente manageriale e formatore, dopo una laurea in architettura ed un master in ingegneria si è dedicato ai corsi di formazione e sicurezza ed alle certificazioni per le aziende presso la QAS Consulting.

Giulia Caldon

Laureata in Economia Manageriale, Giulia Caldon è coordinatrice commerciale di NovaFund SpA ed esperta in finanziamenti.

Andrea-Barbera

Andrea Barbera

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università di Modena, Andrea è iscritto all’ordine dei Dottori Commercialisti, all’albo dei Revisori Contabili ed all’albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio di Padova. Socio fondatore di ASB Consulting, sarà presente al Business Continuity Day in qualità di presentatore e moderatore della giornata.

Main Partner dell’evento

Iscriviti .

Prenota subito il tuo posto entro il 2 novembre: i posti sono limitati.

Il costo per partecipare all’evento è di soli  47€ + iva

Continuità operativa aziendale

Cyber Risk e Sicurezza Informatica

Enterprise risk management

Normativa Vigente e GDPR

Bonus Ricerca e Sviluppo

Organizzazione

Partner

Con il patrocinio di